Al Mascara si sfila per beneficenza Sarà una passerella trasversale

Donne comuni, mamme e ragazze indosseranno capi messi a disposizione da alcuni negozi

MANTOVA  Si terrà domani sera con inizio alle ore 20, alla discoteca Mascara, la sfilata di beneficenza, organizzata dal Ladies Circle di Mantova.
Sul palco sfileranno donne comuni, ragazze, mamme e nonne dai 18 ai 90 anni, che diventeranno modelle per una notte, indossando le collezioni, gentilmente messe a disposizione da Bp Factory, Pomme de Claire, Swarowsky e Area Doc, e con tanto di trucco e parrucco a cura rispettivamente di Elisa Sabbatini di Keep Calm Beauty & Relax e Massimiliano Felicella e Juan del Rio di Max Parrucchieri.
La serata, che sarà presentata da Armando Madella, vedrà ospiti Raimondo Cataldo (cantante di The Voice of Italy nel 2018) e il ballerino e coreografo Xisco Dopico.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla cooperativa sociale “Centro donne Mantova”, onlus di Borgo Virgilio che ha come principale finalità il contrasto alle discriminazioni e alla violenza nelle diverse forme in cui si manifesta (fisica, psicologica, sessuale, economica, stalking, trafficking) nei confronti delle donne e dei minori.
“Quest’anno abbiamo deciso di scegliere come destinataria dei nostri service la cooperativa “Centro donne Mantova”, particolarmente attiva sul nostro territorio con lo sportello a supporto delle donne vittime di qualsiasi tipo di violenza. Il motto infatti della nostra associazione, composta di donne dai 18 ai 45 anni, è quello di amicizia e di service.
Ogni anno scegliamo di fare beneficenza per un soggetto diverso”, ha detto Silvia Cattafesta, presidente del Ladies Circle Mantova.
Al termine della serata verrà consegnato il premio “donna vera” ad una donna mantovana, una donna che si è distinta per il suo operato sul territorio.
L’ingresso alla serata è di 25 euro comprensivo di cena a buffet. Per prenotazioni: 347-9316037.