Bertolino, Angiolini e Follesa allo Zenith di Casalmaggiore

MANTOVA Shining Production presenta una nuova rassegna teatrale in programma per la stagione 2019/2020 al Teatro Zenith di Casalmaggiore (CR).
Sono cinque gli spettacoli che si terranno durante i prossimi mesi e saranno curati della società leader nell’organizzazione di concerti, eventi, festival e spettacoli.
Si parte il 13 dicembre con Enrico Bertolino e il suo “Instant Theatre”. Il 23 gennaio arriveranno Ambra Angiolini Ludovia Modugno con “Il Nodo”. A febbraio, il 29, sarà la volta di Katia Follesa e Angelo Pisani in “Finché Social Non Ci Separi”. Debora Villa porterà in scena “Gli Uomini Vengono Da Marte, Le Donne Da Venere” il 7 marzo, sempre a marzo, il 14, è in programma anche “Fino Alle Stelle..Scalata In Musica Lungo Lo Stivale..
Shining Production è una società che lavora nel mondo della musica dal 2002 per l’organizzazione di concerti, eventi, festival e spettacoli, con una media di circa 100 appuntamenti annuali organizzati in una lunghissima serie di città e location, diverse e suggestive nel loro storico.
Con la stagione appena iniziata, Shining Production guarda al mondo del teatro. Sempre a cura della Società è infatti un’altra prestigiosa rassegna in programma al Teatro Sociale di Mantova.