Collettiva di pittori mantovani a Borghetto

BORGHETTO (Vr) – Sarà inaugurata domani, venerdì 20 settembre, alle 11 a Borghetto (Vr) nell’affascinante cornice dell’Italianbar Le Fiabe alla collettiva di pittura dal titolo “Settembre tra la tavolozza ed i colori”.
L’iniziativa promossa dai titolari del locale scaligero punta a creare gli stimoli per apprezzare da un lato il talento di pittori che stanno sviluppando progetti artistici assai avvincenti e dall’altro il contesto in cui essi espongono le proprie opere.
I protagonisti di questa edizione della collettiva che durerà sino a domenica 22 settembre saranno: Giovanni Finardi, Cinzia Bertaiola, Luciano Olioso e Natalia Prosunina.
Per rendere questo appuntamento ancor più coinvolgente i promotori hanno abbinato alla mostra l’Aperiarte con protagonista la cantante Nelly Camocari, che si esibirà in tutti i momenti in cui l’esposizione sarà aperta al pubblico, e l’incontro con l’esperto previsto sabato pomeriggio alle 18 e in quella occasione ad analizzare i vari quadri sarà il critico d’arte Gianluigi Guarneri. Paolo Biondo