Sabato 25 allo stadio Martelli l’evento “Ciak!… Gira la solidarietà”

La nazionale attori in campo sabato allo stadio Martelli

MANTOVA Sport, spettacolo, ma soprattutto beneficenza. Sono gli ingredienti di “Ciak!… Gira la solidarietà”, il grande evento organizzato dall’Associazione Boom!, che andrà in scena sabato 25 maggio allo stadio Danilo Martelli di Mantova. Fulcro della giornata la partita di calcio tra la Nazionale Attori e la squadra “Boom! Friends & Sportitalia”. Previsto un grande red carpet di attori che giocheranno una regolamentare partita di calcio benefica per raccogliere fondi per l’Asst di Mantova, per il Servizio Trasfusionale della sede di Asola e Mantova e per il reparto di Ostetricia/Ginecologia.

Ecco alcuni nomi in campo della nazionale attori: Lorenzo Parrotto, Giorgio Pasotti, Stefano Oradei, Vittorio Magazzù, Giorgio Cantarini, Vittorio Emanuele Propizio, Stefano Masciarelli, Raimondo Todaro, Pio Stellaccio, Edoardo Velo, Domenico Fortunato, Fabrizio Romondini, Mauro Cardinali, Diego Tavani . Sembrerà di guardare la tv e invece i mantovani presenti allo stadio avranno la magnifica opportunità di vedere tanti volti nuovi dal vivo. Altri nomi di grido verranno comunicati nei prossimi giorni, per un parterre tutto da applaudire. Quanto alla squadra che sfiderà gli attori, sono attesi ex giocatori del Mantova come Felipe Sodinha, Paolo Pupita, Matias Cuffa, Angelo Siniscalchi. E ancora: Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, ex giocatore del Castiglione); CR7 Spera, all’anagrafe Luca Sperandio, il sosia ufficiale di Cristiano Ronaldo; Nicola Mandara, e tanti altri ancora.

I biglietti si possono acquistare online su vivaticket.com o in alcuni punti vendita di Mantova e provincia, come il bar Mulina, il Gimme Five in piazza Virgiliana o in varie realtà di Asola. L’evento promette di essere un pomeriggio memorabile, non solo per l’entusiasmo sportivo, ma anche per lo spirito di solidarietà che anima la community di Mantova.

Il fischio d’inizio della partita verrà dato alle ore 17.30, ma un’imperdibile anteprima musicale andrà in scena dalle 16.30. Protagonista la Band Lucio&Lucio con Gianni Dall’Aglio, Ricky Portera, Kappa Stefano ed Emanuele Paterlini , che proporranno un medley degli intramontabili successi di Battisti e Dalla, appunto i due “Lucio”. Con la presenza dei volti più rappresentativi della mantovanità musicale e non solo, sarà un altro momento di festa per grandi e piccoli. Per maggiori informazioni sull’evento e su come potete contribuire alla causa, si può visitare il sito web dell’Associazione Boom Brescia all’indirizzo https://www.boombrescia.it/.