Trame Sonore chiude con l’ennesimo successo di pubblico

Mantova   Si chiude oggi la settima edizione di Trame Sonore – Mantova Chamber Music Festival che dà appuntamento al prossimo anno: l’edizione 2020 è già in programmazione e si svolgerà tra venerdì 29 maggio e martedì 2 giugno.

 

Trame Sonore, forte del format peculiare fatto d’incontro tra arte e musica, conferma numeri e affluenza affezionata del pubblico, che sempre più consistentemente sceglie l’abbonamento a tutta la rassegna e fa registrare un incremento importante da Inghilterra, Svizzera e Germania. Anche il territorio ha risposto con entusiasmo e si sono rinsaldati rapporti importanti per il futuro per un dialogo costante e fruttuoso con tutte le regioni vicine alla città, Veneto e Emilia.

Numerosi i tutto esaurito registrati già prima dell’avvio del festival e incrementatisi giorno dopo giorno, con sedi come Palazzo d’Arco che ha visto raddoppiare le repliche serali inizialmente previste o le case private prese letteralmente d’assalto (e in alcuni casi costrette a traslocare il concerto dal salotto al giardino per accontentare un maggior numero di richieste).