Gratta e Vinci da record nell’autogrill di Bagnolo: vinti un milione e 756 mila euro

BAGNOLO – La dea bendata ha fatto tappa all’Autogrill Po Est di Bagnolo San Vito, coprendo di soldi un fortunato avventore che grazie al Gratta & Vinci “Nuovo turista per sempre” si è assicurato la serenità economica vita-natural-durante.
Un milione e 756 mila euro la vincita realizzata martedì sera lungo l’autostrada del Brennero, che verrà così suddivisa: 300mila euro subito, una rendita finanziaria di 6mila euro al mese per i prossimi 20 anni e altri 100mila di bonus finale. Un bottino da capogiro, che tuttavia non è il più cospicuo della giornata.
La giocata più fortunata, da addirittura 5 milioni di euro, con il biglietto “Nuovo 100X”, è stata fatta sulla A1 nelle vicinanze di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 375 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale. Per entrambi i fortunati giocatori, che durante il loro viaggio lungo le autostrade del Nord Italia hanno avuto la grandiosa idea di fermarsi per una sosta in autogrill, i motivi per festeggiare sono tanti: anzi, milioni. Non è la prima volta che la fortuna bacia la provincia di Mantova proprio con il gioco del Gratta e Vinci. Qualche settima fa, infatti, uno sconosciuto ha vinto più di 50mila euro in una tabaccheria di Roverbella. Il giocatore non si era nemmeno accorto, nell’immediato di avere azzeccato la giocata, solo qualche giorno dopo si è infatti recato a ritirarla. Non si era, infatti, interessato dell’estrazione tanto che solo quando era tornato a fare la sua solita puntata aveva scoperto della fortuna che gli era toccata.

Matteo Vincenzi