DESENZANO DEL GARDA Una festa in grande stile come del resto doveva essere per celebrare nel migliore dei modi i 15 anni di Mcg, il magazine che esce in abbinamento con la Voce ogni bimestre e come free press sul Basso Garda bresciano e veronese.
A fare gli onori di casa il direttore Marco Morelli, che ha fortemente voluto questa serata e che l’ha resa unica, proprio come le pagine del magazine da lui diretto e capace in questi anni di diventare un appuntamento fisso in edicola. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’industria, della gastronomia e della moda presenti alla serata di Desenzano nella splendida location del teatro Alberti, cornice ideale per un evento di questa portata.
Due ore di grandi emozioni, di effervescente spettacolo e deliziose parentesi gastronomiche che hanno donato alla serata gli stessi connotati di Mcg, un contenitore trasversale che affonda le radici nelle pieghe della moda, nella cultura del cibo, nell’attualità dei personaggi e in tutto ciò che rappresenta il territorio e le sue eccellenze. Ecco, proprio le eccellenze sono state protagoniste l’altra sera con una serie di riconoscimenti consegnati ad artisti, personaggi, musicisti e persone espressione di contesti di fascino e stile. Un condensato di valori che si stringono attorno alla bellezza e la rendono espressione di passione e genuinità.