Automobilismo – Solferino Pecso protagonista in Formula Driver Msp

Strabello e Bianchi al Rally di Spagna
Strabello e Bianchi al Rally di Spagna

SOLFERINO Si è concluso ad Acquafredda (Bs) il campionato formula driver MSP, organizzato dalla scuderia Racing Off Road e, come l’anno scorso, le soddisfazioni non si sono fatte attendere in casa Solferino Rally Pecso. Mattia Zanini porta ancora una volta la sua Citroën Saxo sul gradino più alto del podio vincendo il campionato Cat. B1, sfiorando di poco il primo posto anche del campionato assoluto.
Trionfo anche per Davide Cimarosti che conclude al secondo posto la Cat. 1000, posizione che gli ha permesso ugualmente di vincere il campionato di categoria. Seconda piazza invece per Simone Giovannone in Cat. Kart Cross.
Dopo la trasferta mondiale al Rally di Spagna del navigatore Davide Bianchi, coronata con un brillante terzo posto di classe sulla Peugeot 208 Rally 4, guidata dal veronese Paolo Strabello, il coequiper Cristian Darchi si appresta a correre assieme al comasco Marco Ambrosetti il Rally Baja del Portogallo, valevole per il campionato Europeo Tout Terrain a bordo della Suzuki Grand Vitara.