Basket serie A2 – Trofeo Staff, la Pompea affronta Tortona alla Grana Padano Arena (ore 19)

Lawson in un duello

Mantova La Pompea torna in campo questa sera per la prima edizione del Trofeo Staff-Agenzia per il lavoro alla Grana Padano Arena (ore 19). E’ la prima gara che i biancorossi affrontano sul parquet di casa in questa pre-season. Di fronte due squadre di A2, anche se di diversi gironi, Est per gli Stings e Ovest per la Bertram, con cui ha legami di sponsorizzazione l’agenzia Staff di Gianfranco Malavasi, che fa parte anche del cda della Pallacanestro Mantova, e di Michele Borghi.
Ricordiamo che alla GP Arena l’ingresso è gratuito. La kermesse inoltre può contare sul patrocinio del Comune di Mantova-Città Europea dello Sport 2019.
Per la Pompea sarà un test complicato, dopo alcuni risultati non soddisfacenti con Ravenna e prima con Udine e Ferrara in Supercoppa, contro una formazione che invece domenica ha ottenuto il pass per la Final Four del trofeo, battendo Treviglio al PalaAgnelli di Bergamo per 69-76. Una sfida che i piemontesi utilizzeranno per preparare la semifinale con Udine di venerdì, mentre coach Finelli si aspetta segnali di crescita.
Campagna abbonamenti – Prosegue la campagna “Stings Passion”. Questa sera alla Grana Padano Arena, dalle ore 19 alle 21, si potranno fare le sottoscrizioni, così come domani all’Info Point Stings dalle 17 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12. Sempre sabato dalle 18 alle 20, ma alla Grana Padano Arena, altra occasione nel corso dell’amichevole con Verona.