Sustinente Giovedì sera è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Basket Sustinente, oltre alla attribuzione delle cariche sociali. Il nuovo cda è formato da Carlo Ramaschi, Alessandro Pinzetta, Boris Milani, Ivan Ferrari, Cesare Squassabia, Simone Zorzi e Sergio Molinari.
All’unanimità eletti il presidente (Carlo Ramaschi), il vice (Alessandro Pinzetta), il dirigente responsabile (Ivan Ferrari) e il segretario (Boris Milani). Ai consiglieri uscenti Luigi Tinti, Enrico Vaini, Paolo Zecchini e Simone Venturini va un grande ringraziamento per quanto hanno fatto in questi anni. Faranno sempre parte del Sustinente e continueranno ad aiutare la società. Ai nuovi consiglieri va il ringraziamento per l’impegno del quale si sono resi disponibili.
In via di definizione il roster della squadra che affronterà il campionato di C Gold lombarda: oltre all’impegno con la prima squadra, la società andrà ad affrontare i seguenti campionati giovanili sotto la consueta guida di Cesarino Squassabia: Fip maschile con under 18 e 15, Csi maschile con Allievi ed Esordienti Maxi (settore Verona). Nel femminile, Fip Crer con under 16 e 14. Il progetto Mini basket a Mantova con Scoiattoli e Aquilotti; in totale otto squadre giovanili che testimoniano la continuità nella storica attività del Basket Sustinente in questo settore.
Impegno che possiede anche un importante ruolo sociale ed educativo.
Gli allenatori saranno Alessia Bulgarelli, Ivan Ferrari e Mirco Reggiani.