Calcio – A Porto è iniziato il torneo “Notti magiche”

notti magiche_3088025

Porto Mantovano Si è aperta nella serata di venerdì la prima edizione di Notti Magiche, torneo che accenderà le serate di Porto Mantovano fino al 14 giugno, presso l’impianto sportivo di Ca’ Rossa. Subito in scena quattro partite emozionanti e con parecchi spunti tecnici, in una serata inaugurale che promette bene sotto tanti punti di vista.
Nella prima sfida si sono affrontati HLB Analisi e i F.lli Pjetri: le due squadre, trascinate rispettivamente da Klaajdi Lusha e da Gjon Gurini, autori di 4 reti a testa, si sono affrontate a viso aperto e hanno aperto il proprio girone con uno scoppiettante 7-5 a favore di HLB. A seguire è andato in scena lo scontro tra Zurich Agenzia Carra Stefano e Panificio Non Solo Pane, match che già la scorsa estate aveva riservato emozioni e che, anche questa volta, non ha deluso. Alla doppietta chirurgica di Morselli hanno risposto prima il mancino di Corradini e poi Malavasi. Nel finale, provvidenziale la parata di Bertolani sul rigore di Rasini a fissare il pareggio. Finisce 2-2.
La terza partita in programma ha visto contrapporsi Ansaloni Contenitori e Conad Porto Mantovano. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, la punizione di Boccalari rompe gli indugi e Ansaloni scappa via, sino al risultato finale di 4-1.
L’ultima sfida si è conclusa con un altro 2-2, match nel quale una delle favorite dell’intero tabellone, Anywhimsports, non è riuscita ad avere la meglio sui giovani ragazzi di Kiss Pizza, autori di una partita intensa e organizzata. Dopo la mattonella di Sottili su punizione, Ridolfi & Co hanno reagito ribaltando il risultato e portandosi sul 2-1 con le reti di Rigon e Caffarella, ma sul finale Falcone, più lesto di tutti, pareggia di rapina. Stasera si riparte con la seconda serata di gare.