Calcio – Ex Mantova: Raggio firma col Seregno, Ferri Marini col Monterosi. Sodinha a Rezzato

Silvano Raggio Garibaldi
Silvano Raggio Garibaldi

MANTOVA Tre ex giocatori del Mantova cambiano casacca. Il primo è  Silvano Raggio Garibaldi, che è stato ingaggiato dal Seregno, neopromosso in C. Salvo colpi di scena, i brianzoli finiranno nello stesso girone del Mantova. Raggio Garibaldi, classe 1989, ha vestito il biancorosso per tre stagioni e mezzo: dal 2014 al 2017 in C; e nella seconda parte del campionato 2017-18 in D.
Il secondo ex biancorosso che si rimette in gioco è  Felipe Sodinha, che al Mantova regalò pillole di classe solo per mezza stagione (2016-17). Il brasiliano, classe 1988, torna tra le braccia della famiglia  Musso: sta infatti per accasarsi al neonato Rezzato Dor, società nata dalla fusione tra Rezzato e Real Dor che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.
Infine  Daniele Ferri Marini, al Mantova in D nella stagione 2018-19. L’attaccante, che lo scorso anno è stato tra gli artefici della promozione del Trento, ha firmato per il Monterosi che affronterà il primo campionato di Serie C della sua storia.