Calcio giovani – Mantova, via alle iscrizioni per il “Winter Camp”

Marco Fioretto
Marco Fioretto

Mantova Il responsabile del settore giovanile del Mantova Marco Fioretto l’aveva accennato nell’intervista rilasciata qualche giorno fa alla Voce: è in arrivo il primo camp invernale biancorosso. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale. Il “Mantova Winter Camp” è rivolto a tutti i bambini nati nel 2013, 2014, 2015 e 2016. Essi potranno allenarsi seguendo le metodologie del settore giovanile del Mantova. Il “Winter Camp” si svolgerà all’interno della palestra di Stradella di San Giorgio Bigarello e si svilupperà in due periodi, durante le vacanze scolastiche di Natale: dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 345 4678696 oppure scrivere a settoregiovanile@mantova1911.club.
Sempre a proposito di vivaio, ricordiamo che lunedì alle ore 18, presso il teatro Sociale, avrà luogo la tradizionale festa natalizia denominata “Christmas Party”. Saranno presenti tutti i ragazzi delle 10 squadre che compongono il settore giovanile biancorosso, con i loro allenatori, membri dello staff tecnico, dirigenti e accompagnatori. Come da tradizione, potrebbe far capolino anche qualche giocatore della prima squadra, e magari pure il presidente Filippo Piccoli.
È andato sold out, infine, il “Walkabout” previsto domenica mattina: si tratta di un tour per lo stadio Martelli riservato ai bambini fino ai 12 anni.