Calcio – Iscrizioni aperte dal 6 luglio. Il 28 agosto si parte con le Coppe. Campionati al via il 4 settembre

Carlo Tavecchio
Carlo Tavecchio

Milano Mentre proseguono le serate di premiazione e incontro con le società sul territorio presso le Delegazioni provinciali, il Comitato Regionale Lombardia guarda anche avanti attraverso la programmazione della prossima stagione sportiva. In particolare, nel Consiglio Direttivo tenutosi ieri mattina presso la sede regionale di Milano, sono state fissate le date di avvio dei campionati della stagione 2022/2023.
«Apriremo le iscrizioni ai prossimi campionati a partire dal 6 luglio – commenta il Presidente del Comitato, Carlo Tavecchio – utilizzando l’abituale criterio di scaglionare le date di apertura in base alla categoria d’appartenenza. Anche quest’anno sarà inoltre data la possibilità di rateizzare gli importi d’iscrizione, che rimarranno invariati rispetto alle stagioni precedenti, entro il termine ultimo del 15 dicembre 2022».

Quanto all’inizio dell’attività agonistica, la prima giornata delle Coppe è stata fissata nel weekend del 27-28 agosto, mentre i campionati regionali prenderanno il via a partire dal 4 settembre.

Tutte le notizie relative ai dettagli d’iscrizione ai campionati 2022/2023 verranno pubblicate sui prossimi comunicati ufficiali del Crl disponibili su www.crlombardia.it e attraverso il canale telegram Lnd Lombardia.