Calcio Juniores Prov. – Borgo Virgilio, Castiglione e Pegognaga a pieni giri

casti

Mantova Il trio di testa formato da Borgo Virgilio, Castiglione e Pegognaga resta compatto anche dopo la terza giornata. Il Borgo ha domato la resistenza di un ottimo Quistello grazie al gol di Castellon al 60’. Di misura, 3-2, anche il successo del Castiglione su La Cantera nel big match di giornata: gli aloisiani sono partiti fortissimo, ma i blaugrana sono sempre rimasti in partita e nel finale hanno anche rischiato di pareggiare. Più agevole il successo del Pego a Volta: 2-0 con le reti di Carta e Montanari.
Un terzetto anche a quota 6 punti. Il Curtatone è andato a vincere sul campo della Cannetese campione in carica al termine di un’autentica girandola di gol ed emozioni. Successo british del Porto a Moglia con un gol per tempo di Scaini e Cortese.
Rotonda (5-1) la vittoria dell’Union Team sulla Rove, unica squadra ancora al palo. I giallorossi sono partiti forte prendendo subito una traversa su calcio d’angolo. Al 10’ Cappello, su errore della difesa ospite, ha insaccato dal limite dell’area. Poco dopo, al 14’, Battaioli ha raddoppiato con un tiro al volo all’incrocio. Al 24’, su un altro errore della difesa della Rove, ancora Battaioli ha portato a tre le marcature dell’Union. La Roverbellese ha accorciato le distanze in avvio di ripresa con un rigore realizzato da Fochesato. Poi, però, i locali hanno ripreso il controllo della partita e chiuso i conti con un’autorete e la quinta firma di Storti. Da registrare, infine, due pareggi con identico risultato di 1-1, tra Monzambano e Serenissima (primo punto per i collinari) e tra Mantovana e Marmirolo (il Rullo ha così sbloccato la classifica).

3ª GIORNATA
Borgo Virgilio-Quistello 1-0
Cannetese-Curtatone 2-3
Castiglione-La Cantera 3-2
Marmirolo-Mantovana 1-1
Moglia-Porto 0-2
Monzambano-Serenissima 1-1
Union Team-Roverbellese 5-1
Voltesi-Pegognaga 0-2