Calcio – La Juniores regionale del Gonzaga è già in rampa di lancio

gonz

GONZAGA Primo appuntamento per la Juniores del Gonzaga, che nella prossima stagione disputerà il campionato Regionale B lombardo per la sesta volta consecutiva. La squadra è stata in parte rinnovata, come succede tutti gli anni nella Juniores, ma la novità più rilevante quest’anno riguarda il cambio dell’allenatore. La società si è affidata a Roberto Baraldi, un tecnico di lungo corso con esperienza in società professionistiche, che conosce bene la categoria per averla già disputata in passato.
Sono una ventina i ragazzi messi a disposizione dell’allenatore dalla società, un organico di tutto rispetto: la truppa ha svolto un primo raduno al campo sportivo comunale di Gonzaga, servito per far conoscere ai ragazzi il nuovo mister e i nuovi compagni, con qualche assenza giustificata per le vacanze.
Grande attenzione il Gonzaga rivolge alla propria Juniores; il presidente Bellini, nel salutare i ragazzi, ha ricordato che più del 60% dei giocatori della rosa della prima squadra provengono proprio dalla Juniores, segno che la società ha sempre creduto nei giovani e vuole proseguire su questa strada.
L’inizio della preparazione è stato fissato per lunedì 12 agosto al campo comunale, le prime amichevoli si disputeranno il 17 e il 21 agosto.