Calcio Prima Categoria – Il Curtatone tessera Chiozzi

Il Curtatone
Il Curtatone

Curtatone Il riscatto, dopo la sconfitta per 3-1 incassata domenica scorsa nel derby di Gonzaga, è l’obiettivo del Curtatone nella gara  del Boschetto col Pralboino. I bresciani sono in vetta nella Prima categoria insieme a Bagnolese e Dellese, con una lunghezza sull’undici dell’Eremo, ma anche su Pavoniana e Suzzara.
Il Pralboino arriva a questa sfida dalla battuta d’arresto casalinga per 0-1 contro il Carpenedolo, mentre nel precedente turno aveva pareggiato 2-2 a Dello.
Nel frattempo il Curtatone ha tesserato il centrocampista   Sebastiano Chiozzi, che in passato ha giocato anche nel Porto.
«Battuta d’arresto meritatissima – afferma il presidente   Paolo Ferretti  – Non accampiamo scuse sul fatto che il derby si è giocato sul campo numero due, avevamo qualche atleta non al meglio delle condizione e due nostri giocatori, Contesini e Lanfredini,  si sono fatti male nel riscaldamento. Il calendario dà la possibilità alla squadra di potersi rifare non solo del passo falso contro i biancazzurri, che hanno disputato una buona gara, ma anche del precedente pareggio interno per 0-0 contro il Marmirolo. Bisogna fare il possibile per ritornare a vincere. L’avversario è forte, lo dimostra la sua classifica e ci affronterà determinato e motivato per cercare di cancellare il ko interno col Carpenedolo».
Sicuri assenti   Corradi, Favalli e Vincenzi; incerti Contesini e Lanfredini.
Secondo radiomercato il Marmirolo è interessato ad Akinbinu  del Reggiolo.