Calcio Prima Categoria – Il Suzzara ora è al completo: “Torneremo protagonisti”

suz
Il Suzzara premiato a Roma per i 100 anni di attività

SUZZARA Il raduno è fissato per l’8 agosto, ma questa sera alle ore 19.30 allo stadio Allodi sarà il primo giorno di scuola per la rosa bianconera agli ordini del riconfermato Marco Goldoni. È una chiaccherata in famiglia prima delle vacanze tra i riconfermati con il mister e il diesse Marco Dalmaschio per parlare della nuova stagione 2019-20 dove il Suzzara, visto l’ottimo mercato che ormai è concluso, sembra destinato a fare un campionato di vertice. Abbiamo avvicinato il responsabile del Marketing Michele Francione e il supervisore Giuliano Cocconi per quattro chiacchere sulla nuova squadra e sulla nuova stagione. Cominciamo da Francione: «C’è rammarico per il campionato scorso perché la squadra era all’altezza delle altre, come abbiamo dimostrato nel girone di ritorno in quanto abbiamo fatto gli stessi punti del Borgosatollo, che poi ha vinto il campionato. Contiamo di fare meglio dell’anno scorso grazie ad una rosa altamente competitiva frutto dell’ottimo lavoro del diesse Dalmaschio e del dt Piccinini. C’è un’aria nuova di forte cambiamento in positivo per quanto riguarda tutte le varie squadre, con una forte rosa quest’anno il Suzzara certamente tornerà a fare bene come è successo nel girone di ritorno. E gli sponsor si stanno di nuovo innamorando della maglia bianconera».
Ora è la volta di Giuliano Cocconi: «Dobbiamo vedere le altre squadre e la loro forza, ma noi puntiamo molto in alto. Sono tutti acquisti mirati: i giocatori, presi singolarmente, sono tutti di grande qualità. Allenatore e società devono avere la bravura di assemblare un gruppo coeso, che possa diventare una squadra forte».
La rosa del Suzzara 2019-20 – Riconfermati: Zapparoli, Fabio e Federico Carlini, Vincenzoni, Gorni, Accialini, Omoregie, Meioni e le giovani promesse Nogaretti, Messori, Colorni, Rosa, Moretti. I nuovi: Lonighi, Corradini, Todeschi, Vicenzi, Micheloni, Mazzocchi, Rizvani.