Calcio Primavera 3 – Il Mantova chiude in bellezza: 4-1 al San Marino

primavera3mn-696x336

RONCOFERRARO La Primavera del Mantova chiude nel migliore dei modi un campionato sofferto, ma non privo di soddisfazioni. E lo fa rifilando un poker di reti alla cenerentola San Marino Academy davanti a una sessantina di persone, finalmente libere di accedere allo stadio. Al “Nuvolari” di Roncoferraro la partita non ha storia. Al 13’ il Mantova è già avanti grazie a Marini. Ma è nel secondo tempo che i biancorossi decidono di chiudere i conti. Il raddoppio di Nappi è un’avvisaglia, ma non basta perchè poco prima della mezz’ora il San Marino rientra in partita con Diagne. Tempo un paio di minuti ed è ancora Marini a ristabilire le distanze e ridare tranquillità al Mantova. Che serve il poker con Caramaschi nelle battute finali.
Il Mantova chiude il campionato al penultimo posto, ma il bilancio è positivo. Com’è noto, infatti, i biancorossi hanno scelto di affrontare il campionato con una squadra composta da 2003 e 2004, dunque più giovane rispetto alle altre. I risultati, in termini di impegno e crescita, sono arrivati. Cuffa e lo staff del settore giovanile biancorosso possono andarne fieri.

MANTOVA-SAN MARINO ACADEMY 4-1

RETI 13’ e 75’ Marini; 47’ Nappi; 73’ Diagne; 83’ Caramaschi

MANTOVA Bertolotti, Atzei (62’ Cortesi), Caramaschi, Malavasi (21’ Pignatti), Falcone, Palmiero, Nappi, Rihai, Marini, Rubino (52’ Vetere), Fontana (62’ Cerani). All.: Cuffa.

SAN MARINO ACADEMY Battistini (46’ Magnani), M. Pasolini, Alberelli, Castellani, Luvisi, Sarzi (62’ Semprini), F. Pasolini (46’ D’Addario), Gianbalvo, Diagne, Rastelli (46’ Michelucci), Pastinelli (73’ Dolcini). All.: Zani.

ARBITRO Cordini di Lodi.

NOTE Espulso Gianbalvo.

newspaper-rec728