Calcio Promozione – La Castellana toglie i veli: Mironi è l’ultimo colpo

index3

CASTEL GOFFREDO La Castellana si è radunata ieri al Comunale di via Svezia per la presentazione della nuova squadra agli sportivi locali. Presenti il presidente Pezzini, i soci Michele Pederzani e Turini, lo staff tecnico capitanato dal “manager” Alessandro Cobelli, che inizia così la sua nuova avventura a Castel Goffredo, dopo cinque memorabili stagioni al San Lazzaro. E proprio dal SanLa arriva l’ultimo acquisto dei goffredesi, il giovane (è un 2000) difensore  Filippo MIroni, che nell’Alto Mantovano ritroverà molti dei suoi vecchi compagni.
«Sono contento – afferma Cobelli presentando i suoi ragazzi – abbiamo fatto acquisti mirati per coprire tutti i ruoli, con tanti giovani. La squadra è profondamente rinnovata e all’inizio ci sarà da lavorare, ma conosco i ragazzi e sono fiducioso»
Dopo questa prima passerella sul prato del Comunale, la Castellana si ritroverà lunedì sera per l’inizio della preparazione. Lo staff tecnico ha fissato tre amichevoli: martedì 13 con il Suzzara, sabato 17 col Garda e un’altra da definire prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia (oggi escono i calendari).