Calcio Seconda Categoria – Mazzi avverte: “Cannetese, attenta alla Pieve. Dopo la sosta tante incognite”

Silvano Mazzi
Silvano Mazzi

CANNETO SULL’OGLIO La Cannetese di Silvano Mazzi domenica prossima a Pieve San Giacomo riprende il cammino nel girone I della Seconda, ospite della Pieve 010 battuta all’andata 1-0.
I cremonesi inseguono i rossoblù, quarti, a otto lunghezze e il pronostico parrebbe pendere a favore della compagine virgiliana. Ma il tecnico della Cannetese ammonisce i suoi in vista di questa gara: «Quando si riprende dopo una lunga sosta ci sono tante incognite – ammette Mazzi -, dovute soprattutto all’aspetto fisico e mentale. Inoltre, troveremo sul nostro cammino una squadra ben disposta in campo, che sa giocare al calcio. E quindi non dovremo lasciare nulla di intentato. All’andata abbiamo vinto, ma ricordo che siamo stati messi in difficoltà non poco prima di batterli. Del resto è una squadra arcigna, che gioca insieme da qualche anno. Dobbiamo resettare e provare a confermarci. Da matricola abbiamo chiuso al quarto posto, al giro di boa, ma non dobbiamo pensare di essere già arrivati. Il torneo è ancora lunghissimo, inoltre il Psg sembra ormai destinato a vincere: per i posti play off la battaglia è aperta e ci siamo anche noi, dunque cerchiamo di farci trovare pronti, cercando di riprendere con un risultato positivo».
Sarà sicuramente assente per squalifica, tra i rossoblù, Alessio Mazzi. Anche Bisku non dovrebbe essere a disposizione per la gara in trasferta nel Cremonese.