Calcio Serie C – Mantova, scatta la prevendita per Bolzano

MANTOVA In vista della gara di domenica contro il SudTirol a Bolzano, con inizio alle 14.30, si mobilita la tifoseria biancorossa. Buona la cornice di pubblico quella vista domenica nella sfida contro la Triestina e chissà che anche domenica, al Druso, ci possa essere una nutrita rappresentanza di tifosi virgiliani. Il Mantova in una sfida così delicata ha bisogno della sua gente e la formazione altoatesina, fortissima sul campo, non dispone di un pubblico caldo come quello virgiliano, che può fare la differenza.
E proprio ieri il SudTirol ha annunciato le modalità d’acquisto dei biglietti. I tifosi mantovani potranno acquistare i biglietti in prevendita online tramite il sito https://www.diyticket.it/events/sport/5114/fc-suedtirol-mantova o previa prenotazione al numero 06-0406 (orari: lun-ven 9-13 e 14-18), ritirati in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) in Italia pagando in contanti. Il costo del biglietto per il settore ospiti è di 12 euro e la prevendita sarà attiva fino alle 19 di sabato 5 marzo. Per i sostenitori virgiliani sarà dedicato un parcheggio per auto e pullman in viale Trento: uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco e imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.
Pullman Ccmc Per chi volesse, può prenotare il proprio posto chiamando il Nero al 328 455 9913. Oltre al pullman del Ccmc, ci saranno anche mezzi privati e si muoverà anche la Curva Te.