Calciomercato dilettanti – Battaioli al Porto. Villimpentese su Manuel Dondi, ecco Braghiroli e Vitaglione

ciccone1

Mantova L’arrivo all’Union Team Marmirolo dalla Castellana di Patrick Thai Ba ha dato via libera ai neroverdi per la cessione al Porto del cerntrocampista Kevin Battaioli. Porto che per il centrocampo ha nel mirino Garutti, Turci e Pini della Governolese, Visioli del Suzzara, Matteo Vincenzi ex Mozzecane. Alla Villimpentese interessa il difensore Manuel Dondi svincolato dalla Governolese, fra le due parti c’è stato un primo contatto. La squadra di Gerardo Ciccone sta per separarsi da Serraino (ha richieste da Isola della Scala, Roverbellese e Voltesi. Dal Bonferraro (Seconda veronese) tornano in gialloblù Braghiroli e Vitaglione. Sempre in Prima la Poggese avrebbe contattato il trequartista mantovano Luca Pernigotti, attualmente a Mozzecane.

In Eccellenza la Castellana ha come priorità di mercato un centrocampista e una punta che sostituisca Minelli approdato al Cortefranca. per il centrocampista potrebbe esserci interesse per Matteo Vincenzi. In Promozione il San Lazzaro attende sviluppi da Suzzara per Brognara, mentre Farfare piace molto al Gonzaga. In Seconda categoria ufficiale il passaggio dell’attaccante Carlo Alberto Pavesi dal San Lazzaro alla Roverbelllese, non da meno è il Pomponesco che si rinforza con l’estremo difensore Michael Sanguanini dalla Rapid Viadana, secondo colpo in entrata dopo il centrocampista Davide Ravarani dalla Povigliese.
n Terza categoria la Robur Marmirolo conferma che Virginio Araldi è il nuovo allenatore al posto di Dario Castagna, sino ad ora l’esperto tecnico non ha potuto andare in panchina avendo dovuto seguire dei corsi di aggiornamento, debutterà domenica nella gara esterna col Borgo Virgilio.