Calciomercato dilettanti – Colpaccio Villimpentese: preso Michielotto. Casteldariese, ecco i primi 9 botti per la stagione della ripartenza

michielotto
Michielotto alla Villimpentese

Mantova Colpo della Villimpentese di Gerardo Ciccone che rinforza l’attacco con Gabriele Michielotto reduce da una stagione all’Union Team: con i giallorossi l’esperto attaccante ha vinto recentemente il campionato di Seconda. Voltesi e Ceresarese hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Ripepi ai rossoverdi di Carturan, restando in Seconda il neopromosso Buscoldo prende in prestito dal Marmirolo il centrocampista Mattia Mossini (2002). Il centrocampista Matteo Ferraresi (2000), reduce dall’esperienza a La Cantera potrebbe essere girato dal Marmirolo al Sant’Egidio San Pio X.

Scalda i motori la neonata Casteldariese, pronta ad affrontare con rinnovato entusiasmo il campionato di Terza Categoria dopo un anno senza calcio in paese. La compagine del presidente Bussolotti e che sarà guidata da mister Bontempo ha annunciato i primi colpi che andranno a formare la nuova rosa bianconera. Si tratta di Cipolla, Talassi, Placchi, Cavallini, Bronzato, Federico Righi, Torelli, e Massimiliano Bighellini. Il mercato del team di Castel d’Ario, dunque, è partito, nelle prossime settimane arriveranno sicuramente nuovi innesti per andare a completare l’organico della stagione 2022/2023, che sarà quella della rinascita.