L’evento – Fci, domani a Bagnolo la festa di fine stagione della Mtb

Mtb_SanFermo_G2_01

Bagnolo San Vito Tutto pronto al Palasanvito di Bagnolo San Vito per ospitare l’atto secondo della festa di fine stagione, predisposta dal Comitato provinciale Fci.
Domani, a partire dalle ore 15.30, si terrà la cerimonia di premiazione dei protagonisti dell’annata 2023, per quel che concerne il settore fuoristrada e in particolare quello della mountain bike.
Oltre ai campioni provinciali, un riconoscimento sarà assegnato anche agli atleti che si sono rivelati grandi protagonisti nell’ambito delle sei tappe della Junior Cup Mtb Avis. Challenge, giunta al suo quinto anno di vita e riservata alla categoria dei Giovanissimi, che ancora una volta ha ottenuto ampi consensi da parte degli addetti ai lavori e degli appassionati presenti durante le varie competizioni. Come per la strada, anche per le ruote grasse le soddisfazioni ottenute in questa stagione, coordinata dal responsabile del fuoristrada Luca Penitenti, hanno ripagato certamente lo sforzo compiuto sia dalle società affiliate, che hanno organizzato i diversi appuntamenti, sia del Comitato provinciale.
Paolo Biondo