L’incontro – “Viva le fughe”: venerdì sera a Soave si parla di ciclismo con il giornalista Marco Pastonesi

PORTO Una bella serata di sport e letteratura, connubio sempre vincente, è in programma venerdì sera a Soave. Il giornalista sportivo Marco Pastonesi, storica penna della Gazzetta dello Sport, sarà protagonista dell’incontro pubblico dedicato al mondo della bicicletta e delle corse, in programma appunto venerdì prossimo, 17 settembre, alle ore 20:30 nel Parco XXV Aprile di Soave di Porto Mantovano.
“Viva le fughe. Storie di corse e di corridori” è il titolo della serata, durante la quale Pastonesi converserà con campioni e volti noti del ciclismo locale, come Fausto Armanini, Aldo Balasso, Carlo Buttarelli, Ruggero Gialdini, Learco Guerra jr, Massimo Manzotti, Luciano Meneghelli, Cristian Moreni, Luigi Roncaglia e G. Paolo Sigurotti. L’incontro sarà moderato dal giornalista Gianni Veronesi.
E’ un appuntamento davvero ghiotto per gli appassionati di sport e di ciclismo in particolare. Per partecipare è necessario essere in possesso del Green Pass ed effettuare la prenotazione via WhatsApp inviando un messaggio al 331/2643672. In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso l’oratorio in via G. Da Padova. L’evento è organizzato dal Comune di Porto Mantovano in collaborazione con Asep e Federazione Ciclistica Italiana.