Pallavolo serie B m – Viadana, difendi il secondo posto e vola ai play off!

Mantova Il Gabbiano Top Team conclude stasera a Trento gli impegni della stagione regolare, ospite del Bolghera che a fine gara festeggerà il palleggiatore Consolini che smette di giocare. «Dopo il vincente recupero con l’UniTrento – spiega il diesse Stefano Melli – vogliamo far bene anche in questa gara».
Sabato prossimo la squadra di coach Serafini avrà il primo impegno nei play off contro Massanzago o Olimpia Zanè che stasera si sfidano in terra padovana.
A Forlì (ore 18, arbitri Eleonora Candeloro di Pescara e Andrea Galteri di Perugia) l’E’più Viadana di Alberto Panciroli e Giordano Gualerzi cerca di vincere due set e guadagnare quel punto che gli garantirebbe l’accesso ai play off, dove dovrebbe affrontare i perugini del San Giustino, primi nel girone F. «Con i tecnici e tutti gli atleti abbiamo analizzato la netta sconfitta con il Villa d’Oro Modena – afferma il presidente Valeriano Rossi – Forlì è staccato di tre punti. Noi dobbiamo farne uno, vincere due set: molto facile a dirsi a parole, ma bisogna conquistarli sul campo».