MANTOVA L’Asolaremedello torna in campo e sarà ospite questa sera a Cremona (ore 17.30) della Fb Rolls, che nel girone C della serie C maschile non ha potuto giocare i primi due confronti. Dovrà infatti recuperare a Erbusco contro il Cazzago San Martino e a Redona contro l’Ares. Dunque il sestetto del Torrazzo è al debutto, mentre quello del Chiese di Luca Mutti e Luigi Ghitti, dopo l’esordio vincente a Bovezzo con la seconda squadra del Valtrompia, sabato non ha disputato il confronto con il Cazzago.
Nel girone E della serie C femminile, riposo forzato per l’Inox Meccanica Rivalta. La squadra di Cristian Verri e Christian Manzoli doveva ospitare il Montecchio, ma una sua atleta sarebbe venuta a contatto con una persona positiva al Coronavirus. Da qui la decisione del club mantovano di chiedere al Crl il rinvio della gara, che verrà recuperata mercoledì 24, sette giorni dopo il recupero casalingo con Piadena.
Il neopromosso Re/max Intermedia Medole è ospite a San Bassano (ore 21) del Teorema che vanta quattro punti in classifica, è a -2 e punta al sorpasso. Il sestetto di Andrea Negri e Massimo Segala vuole difendere la vetta e deve quindi fare i conti con la voglia di riscatto delle cremonesi dopo il ko con la Linea Saldatura Bedizzole. Infine la Davis Stradella, dopo aver vinto mercoledì a Capergnanica per 3-2 il recupero con lo Zoogreen, stasera è impegnata a Gardone Val Trompia (ore 21) contro il Valvolley Gardone Beretta, ancora fermo al palo. I tecnici Enrico Pinzi e Diego Pavan chiedono alle atlete più costanza e maggiore attenzione rispetto alla gara giocata mercoledì in terra cremonese.