Viadana Davanti al pubblico dello Stadio Zaffanella, e al termine di una partita movimentata, i Caimani Viadana sono riusciti a conquistare un’importante vittoria contro il Rugby Badia per 45-22.
Gli ospiti si sono dimostrati un ostico avversario, capace di marcare quattro mete. Per i Caimani invece sono ben sette le marcature segnate: tre per il player of the match Brisighella, due per Sanchez, una per Bussaglia e una per Aguirre. A completare il bottino cinque trasformazioni, tutte ad opera dell’estremo giallonero Brisighella. I Caimani si riprendono così dal passo falso della scorsa settimana a Valpolicella e confermano la terza piazza. Ora una settimana di stop, poi il match interno domenica 16 febbraio contro il fanalino Patavium. Altra sfida da non sbagliare per restare attaccati ai piani alti.
Risultati 11ª giornata: Caimani Viadana-Badia 45-22; Pesaro-Valpolicella 34-10; Valsugana Rugby Junior Padova-Ruggers Tarvisium 46-24; Patavium Rugby Union-Lafert Rugby San Donà 18-11; Omar Villorba-Casale 26-20.
La classifica: Valsugana Junior Padova e Omar Villorba punti 43; Caimani Viadana 41; Pesaro 34; Valpolicella 32; Casale 27; Ruggers Tarvisium 24; Rugby Badia 19; Lafert Rugby San Donà 16; Patavium Union 8.