VIADANA Brucia ancora in casa Caimani il 24 pari raccolto domenica scorsa allo Zaffanella contro la cenerentola Feltre. Un’occasione gettata malamente al vento, nonostante l’ottimo avvio che aveva visto i rivieraschi portarsi presto sul 17-0. Tanti errori e tanti sprechi hanno dato origine alla rimonta dei bellunesi, peraltro mai arrendevoli. Dunque i Caimani non sono riusciti a risalire la classifica del girone Tre della Serie A come avrebbero potuto e dovuto. E si mantengono al penultimo posto.
Coach Benjamin Madero non si nasconde e ammette che non è stata una buona giornata. «Sono molto amareggiato – taglia corto – . Il primo tempo era stato perfetto. Ci eravamo espressi bene, col giusto atteggiamento. Soprattutto in attacco molta disciplina. Esattamente come l’avevamo preparata. La ripresa, invece, è stata da dimenticare: molta indisciplina, abbiamo sbagliato davvero tutto. In campo avevamo atleti che al mattino si allenano con la prima squadra e, nonostante ciò, ripetono sempre gli stessi errori. Devono lavorare molto. Insomma, sono deluso per questa prestazione. Quale rimedio? Lavorare di più. Soprattutto i ragazzi dei Caimani che si allenano con la prima squadra. Devono sfruttare meglio questa grande opportunità».
Sulla stessa lunghezza l’altro coach Roberto Tejerizo: «Dobbiamo certamente lavorare sulla disciplina e sulle opportunità che hanno i nostri atleti, soprattutto se vogliono far parte della prima squadra. C’è ancora molto da fare. Si tratta di un percorso che prevede diverse tappe, ma tutto inizia con la dedizione che ogni atleta deve mettere nel suo cammino. Per quanto ci riguarda, continueremo a lavorare più duramente per portare i nostri giocatori al loro livello migliore».
Domenica il quindici rivierasco del presidente Giulio Arletti proverà a riscattarsi allo Zaffanella contro Romagna Ravenna del mantovano Rovina.








































