Tamburello serie A – Castellaro riparte dal dt Baldini. Solferino tris, Cavriana cambia

MANTOVA   Cominciano a delinearsi gli organici delle compagini virgiliane che nel 2022 saranno impegnate nei tornei di serie A e B maschili di tamburello.
CASTELLARO – I campioni d’Italia confermano il dt Luca Baldini  e annunciano l’arrivo dal Cavaion del giovane Riccardo Cattoi  che prende il posto di Alessandro Merighi approdato al Solferino. A fine novembre la società organizza un torneo internazionale indoor che dovrebbe svolgersi a Volta, Monzambano e forse Valeggio sul Mincio.
SOLFERINO – Non ci sarà più in panchina Gaetano Manenti: al suo posto dovrebbe tornare il patron Mario Spazzini  che però è in cerca di un tecnico. Confermato l’arrivo di Alessandro Merighi, da Sabbionara giunge il fratello Tommaso  e da Guidizzolo Manuel Botturi. Alla Cavrianese approdano Luca Marchidan e Filippo Martinetto, mentre Walter Derada  si accasa al Guidizzolo.
CERESARESE – Confermato il dt   Grandelli. Due le entrate: Enrico Magnani  da Tuenno e Luca Facchinetti  da Malavicina. Mattia Vaccari,  come annunciato, va ad Arcene e Stefano Belotti  a Sabbionara.
GUIDIZZOLO – Fiducia al dt Biagi. Novità in entrata con Riccardo Bonando  da Sabbionara, Massimo Teli  da Ciserano Bergamasco e Paolo Foroni  da Castiglione. Trionfini  si accasa al Dossena e Fiorini  al Sabbionara.
CAVRIANESE – La neopromossa conferma il dt Fanzaga  e ingaggia Cimonetti  dal Cavaion e Marcazzan  da Bardolino. Rinaldo  ceduto alla Sordelliana Goito, in cerca di squadra Cozza, Lucin, Moratelli e Zambetto.
In serie B rivoluzione al Castiglione dopo la retrocessione. Conferma per il dt Ruffoni , anche se Macario  si occuperà in Piemonte degli atleti di quella regione. Altri colpi in entrata: Umberto Pastrone da Bonate Sopra, Andrea Belluardo  da Sabbionara, Nicolas Accomasso  da Cremolino e Omar Pellini  da Capriano del Colle. Ceduti  Fraccaro e Pettenati  al Sabbionara, Sona  al Sommacampagna, Carletti  al Castelli Calepio e Mazzi  si ritira. Al Cereta del dt Crotti  da Besenello  giunge Mirco Campolongo  che farà coppia col fratello Manuel. Ancora incerta la posizione di Zandonà.  Infine il Malavicina del Dt Fasoli: in entrata si segnala l’arrivo di Matteo Locatelli  da Castelli Calepio, in uscitaFederico Pastrone che  si è accasato al Castiglione.