Tennis tavolo A1 donne – Colpaccio Bagnolese: presa Tian Jing

SPO_Tavtt_12
Tian Jing

BAGNOLO Comincia col botto la campagna di rafforzamento della Paninolab Bagnolese. Il primo colpo riguarda il tesseramento della fortissima Tian Jing, attuale numero 5 d’Italia. Di origini cinesi, ma naturalizzata italiana, Tian Jing ha giocato le ultime quattro stagioni a Castel Goffredo, conquistando altrettanti scudetti. E’, insomma, un’atleta di grande classe e sarà una pedina importante nella formazione della Bagnolese che si presenterà fortemente rinnovata ai nastri di partenza del prossimo campionato. «Sono felice di giocare con la Bagnolese, il nostro obiettivo sarà andare il più lontano possibile. Ai miei nuovi tifosi dico, divertiamoci insieme».
Con questa breve e divertente chiacchierata, Tian Jing si presenta agli sportivi bagnolesi, che non aspettano altro che vederla all’opera. La società, dopo aver raggiunto i play off nella passata stagione, ha scelto la strada del rinnovamento, promettendo però ai propri tifosi un’altra stagione da protagonisti. E l’acquisto di Tian Jing, atleta di grandissima qualità ed esperienza, è una garanzia in tal senso. Nella rosa della prima squadra va ad aggiungersi alle confermate Veronica Mosconi e al capitano Cristina Semenza nel doppio ruolo di tecnico e atleta.
«Grazie al rinnovato impegno della sponsorizzazione da parte di PaninoLab – spiega il responsabile del settore tennistavolo Paolo Frigeri – potremo tentare di fare ancora meglio della passata stagione, nella quale siamo arrivati in semifinale. La società è notevolmente cresciuta, sia come esperienza che come numero di dirigenti; siamo pronti ad affrontare nuove battaglie con grande entusiasmo e consapevoli che sarà comunque un percorso difficilissimo».