Tennis Tavolo – Alfa Food Bagnolese, campioni in passerella per la festa di fine stagione

Bagnolo San Vito Mercoledì sera, alla Pizzeria Loris e Chiara di Bagnolo San Vito, si è tenuta la tradizionale cena di fine stagione dell’Alfa Food Bagnolese. Un momento di festa e condivisione, durante il quale il responsabile per il tennis tavolo della Polisportiva, Paolo Frigeri, ha ripercorso i risultati ottenuti da tutte le squadre nell’annata 2024/25, dalla Serie A1 fino alla D3. La serata è stata anche l’occasione per ringraziare atleti, allenatori e dirigenti per l’impegno e la passione dimostrati durante tutta la stagione. Non sono mancati momenti emozionanti, tra applausi, premiazioni e ricordi condivisi. Frigeri ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della continuità nel progetto sportivo, evidenziando anche i giovani emergenti che rappresentano il futuro del club.
«È stata una bellissima serata che ci ha permesso di ritrovarci tutti insieme – spiega Frigeri – dai più piccoli ai più grandi, per celebrare i traguardi raggiunti. Nel corso della serata sono stati premiati i nostri giovani atleti per i titoli italiani conquistati e per le promozioni ottenute». I premiati della serata: Denis Bertolini Campione Italiano singolo e doppio 6ª categoria; Pietro Dalmaschio Campione Italiano CSI categoria Allievi; Francesco Ventola, Federico Pagliarini, Giacomo Buganza e Marco Bimbati per la Promozione in Serie D2.
Un ringraziamento speciale è andato a tutti gli sponsor. «Con il loro sostegno permettono ai nostri giovani di allenarsi e crescere. Così hanno l’opportunità di mettersi in gioco, impegnarsi e provare a conquistare vittorie che porteranno nel cuore per tutta la vita».