MANTOVA Domenica scorsa, al Centro Sportivo “Schiantarelli”, si sono svolti gli incontri della terza giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale e Provinciale. L’Asola D2 (Motta, Radice, Storti) era opposta al Salò (Goffi, Marchetti, Rogozinski), mentre le due formazioni D3 “A” (Bruma, Morariu, Perini, Ventura) e “B” (Cappelli, Listo, Tessaroli) sono state impegnate nel derby casalingo. La formazione D2, dopo un incontro molto combattuto e dall’esito incerto fino alla fine, ha prevalso sugli atleti lacustri per 4-3. Altrettanto combattuto è stato il confronto tra le formazioni A e B del Campionato Provinciale D3; la squadra “B” ha prevalso sugli avversari per 4-3 a dimostrazione che i giovani sono in costante crescita.
Campionato regionale – I risultati: Radice D./Storti P.-Goffi F./Rogozinski G. 0-3; Motta Davide-Marchetti Dario 3-0; Storti Paolo-Goffi Fabio 3-2; Radice Donato-Rogozinski Gianfranco 0-3; Storti-Marchetti 3-1; Motta-Rogozinski 3-1; Radice-Goffi 1-3. Campionato Provinciale – I risultati: Bruma Constantin L./ Ventura Claudio-Cappelli M./LIsto S. 3-0; Bruma Constantin Laurentiu-Cappelli Michele 3-1; Morariu Alexandru Gabriel -Tessaroli Simone 1-3; Ventura Claudio- – Listo Salvatore 2-3; Morariu-Cappelli 3-1; Bruma-Listo 1-3; Perini-Tessaroli 0-3. Prossimo appuntamento per i Campionati Regionali e Provinciali sabato 18: la squadra D2 e la D3 “A” saranno impegnate a Bagnolo San Vito contro le rispettive formazioni locali, mentre la D3 “B” sarà ospite a San Benedetto Po.
Nei campionati regionali, a Castel Goffredo la squadra di B2 maschile ha battuto l’Apuania Carrara volo 5-4 e la D1 maschile Young ha steso il Vallecamonica per 7-0. Stesso risultato per la D1 maschile con il Gruppo Giovanile San Michele A. Domenica nel concentramento di A2 Femminile a Bolzano, il Castel Goffredo “B” ha battuto il Vallecamonica 4-0 e impattato 3-3 con il Kraz. Quest’ultimo ha piegato il Castel Goffredo “A”, così come i castellani hanno ceduto al Quattro Mori. A Cascina (Pisa) si è tenuto il concentramento di B femminile. Castel Goffredo ha piegato 4-1 l’Acsi Pisa e 4-2 l’Atig San Polo. Al PalaMazzi la squadra di D2 maschile ha liquidato il Marco Polo B per 6-1. Due vittorie e due sconfitte per la PaninoLab Bagnolese nei vari campionati regionali e provinciali. In C1 la squadra mantovana ha sbancato Villa d’Oro per 5-3, mentre in C2 si è arresa di misura 4-3 al Casaloldo. La squadra di D2 ha espugnato per 6-1 Brescia e con lo stesso risultato il team di D3 si è arreso sul campo del San Lazzaro.