Calcio a 7 – Torneo Città di Suzzara: New Tim e Bakkano vincono il primo round di semifinale

cuomo
Il Ristorante Pizzeria Da Cuomo

SUZZARA Le gare d’andata delle semifinali del 6° Torneo Città di Suzzara hanno regalato emozioni e gol a grappoli per il divertimento del pubblico in prevalenza femminile. Nella prima sfida, clamorosa rimonta dei campioni in carica del New Tim Villa: sotto 0-2 con il Ristorante Da Cuomo, in appena 4 minuti, nel finale di gara, hanno ribaltato il risultato con una doppietta di Scappi e rete di Sessi (migliore in campo). Il ritorno promette scintille e spettacolo. Seconda semifinale a senso unico con il Bar Bakkano che ha rifilato 9 reti (a 1) al Filippini e Corti sceso in campo senza parecchi titolari.
New Tim Villa-Ristorante Da Cuomo 3-2 (40’ Bellini, 45’ Equabile, 55’ e 57’ Scappi, 59’ Sessi); Bar Bakkano-Filippini e Corti 9-1 (6’, 8’ e 32’ Ghirardi, 16’ e 44’ M. Vincenzi, 27’ e 52’ G. Vincenzi, 46’ Visentini, 56’ Melillo, 57’ rig. Rammairone).
Domani si giocano le gare di ritorno con il seguente programma: ore 21 Filippini e Corti-Bar Bakkano; ore 22 Ristorante Da Cuomo-New Tim Villa. In caso di parità di reti al termine del doppio confronto, si va subito ai calci di rigore. La finalissima andrà in scena venerdì 5 luglio.  (ro. sissa)