Home Provincia Sabbioneta: domenica in centro il raduno nazionale delle Vespe

Sabbioneta: domenica in centro il raduno nazionale delle Vespe

SABBIONETA – Nella giornata di dopodomani, ovvero domenica 1 giugno, la cittadina gonzaghesca ospiterà il 12° Raduno vespistico nazionale città di Mantova, organizzato dal Vespa Club virgiliano. Il mitico scooter della Piaggio avrà modo di farsi ammirare in tutte le sue varianti grazie alla sosta dei mezzi in Piazza d’Armi nell’arco di buona parte della mattinata. un’attrazione in più insieme alle bancarelle del Mercatino dell’Antiquariato, che torna con cadenza mensile proprio domenica. Una iniziativa che va ad ampliare lo spettro delle manifestazioni proposte nella Piccola Atene, che di certo farà contenti gli appassionati sia della Vespa, storico ciclomotore da sempre made in Italy, sia in generale gli appassionati di motori e di motociclette che avranno pane per i propri denti.