Pierrot, Etré e Città del Sole le vetrine più a tema per la festa della Mamma

Il concorso ha visto partecipare 32 negozi del centro

MANTOVA  Si è svolto ieri in città il contest creativo “La Vetrina più a tema” in occasione della Festa della Mamma. Le vetrine di negozi cittadini in gara erano in tutto 32 e tra queste sono stati decretati i tre vincitori, che per la giuria hanno meglio interpretato il tema della Festa della mamma. I negozi che sono stati premiati sono: Bar Pierrot – portici Broletto; Etré – piazza Marconi; Città del Sole – via Cappello. A decretare i tre vincitori del contest creativo “La Vetrina più a tema” è stata una giuria composta dal vice sindaco Giovanni Buvoli, Alice Sabatini di Radio Pico, il presidente del consorzio Fiditer Marco Sartorello, Mariangela di Medianet, le fashion blogger Letwins, il vice direttore di Confcommercio Laura Guglia. I vincitori saranno premiati in occasione della prossima edizione di #Mantovavive in programma il prossimo giugno. Questi i premi: 1° premio: un mese di pubblicità presso la Multisala Cinecity la Favorita; 2° premio: Spa suite per 2 persone all’Island Spa; 3° premio: Basic Gp: qualifiche e gara per 6 persone al Goparc).