Dopo il week end da tutto esaurito, la Fiera dei Mangiari continua

MANTOVA Dopo un weekend con il pienone, prosegue l’Antica Fiera dei Mangiari sul Lungolago Gonzaga, con decine di taverne all’aperto, stand e intrattenimento nei giardini tra Fiera Catena e il Castello di San Giorgio. Domani (lunedì) la fiera è aperta dalle 18 a mezzanotte. Oltre ai cibi dall’Italia e dal mondo, in serata c’è lo spazio disco (dalle 21 palco Castello) “Jolly in Tour” con dj Andrea Pincella in consolle, che farà ballare il pubblico dei Mangiari con i pezzi dance più belli di ieri e di oggi. Si balla anche nello spazio latino. Protagonista la scuola Bàilalo che si esibirà in una performance di salsa portoricana.
Alle 19, sempre sul palco Castello, proseguono gli incontri dedicati ai quartieri di Mantova “Sei di… se…”: scopriremo storia e aneddoti su San Leonardo in compagnia di Alberto Camurri.
Nell’area Dog Friendly un nuovo raduno, questa volta dedicato ai golden retriever: basterà presentarsi con il proprio golden retriever per ricevere una birra omaggio per il padrone e un gadget per il cane.
L’Antica Fiera dei Mangiari prosegue fino a domenica 16 giugno. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato e domenica da mezzogiorno a mezzanotte. Ingresso gratuito.