SAN BENEDETTO PO Salvato dall’intervento dei vigili del fuoco, se l’è cavata con qualche lieve ustione e una lieve intossicazione. Il fatto è successo nel primo pomeriggio di oggi in una cascina di via Bardelle, che conduce verso la località sambenedettina. In pratica a dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che si sono resi conto di come dal fienile del dirimpettaio stesse uscendo abbondante fumo.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati, però, del proprietario di casa non c’era traccia. Tanto che proprio i vicini hanno intuito che il proprietario dell’abitazione avrebbe potuto essere nel fienile dove era in corso l’incendio. E i dubbi nel giro di pochi istanti sono diventati realtà. Una volta entrati nella struttura, infatti, i vigili del fuoco hanno trovato il proprietario che stava provando a spegnere le fiamme.
L’uomo è stato così accompagnato all’esterno dai vigili del fuoco, che hanno fatto arrivare sul posto anche i soccorritori del 118. Il soggetto infatti nelle operazioni di spegnimento che stava mettendo in pratica, aveva riportato alcune lievi ustioni e una lieve intossicazione: tutto insomma avrebbe consigliato, almeno prudenzialmente, un passaggio in ospedale.
Dal canto loro nel giro di mezz’ora circa i vigili del fuoco hanno avuto la meglio sulle fiamme: a bruciare un po’ di sterpaglie che almeno in parte hanno intaccato la copertura dell’edificio.







































