Ruba elettrodomestici dalla discarica di Marcaria: denunciato

MARCARIA  – Era stato sorpreso dagli addetti alla discarica di san Michele in Bosco rubare del materiale elettrico: ora l’uomo, residente a Porto Mantovano, è stato denunciato dai carabinieri di Marcaria, che lo avevano fermato dopo l’allarme lanciato dagli operatori del centro raccolta.
Il fatto risale alle scorso sabato quando un uomo, A.L.A., classe 1980, nato in Marocco ma residente a Porto Mantovano, veniva scoperto dal personale addetto al centro rifiuti di San Michele in Bosco, nel Comune di Marcaria, impossessarsi illegalmente di materiale elettrico lì riposto.
Gli stessi operatori della discarica, accortisi del furto, provvedevano ad avvisare immediatamente i carabinieri dell’accaduto. Arrivati sul posto in breve tempo, i militari riuscivano a fermare il ladro proprio mentre si stava allontanando a bordo della sua autovettura: proprio all’interno della vettura, in seguito ad un controllo, i carabinieri di Marcaria rinvenivano due televisori, un robot da cucina ed un ferro da stiro.
Scoperta la refurtiva, al termine degli accertamenti esperiti dai militari, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria di Mantova con l’accusa di furto aggravato.