Auto storiche – Il Gtm Motorsport brilla al Peroni Race Weekend di Imola

VOLTA MANTOVANA Ancora un fine settimana da incorniciare per il team Gtm Motorsport dei fratelli Giovannini nel Campionato Italiano Autostoriche, nell’ambito del Peroni Race Weekend. Dopo i successi del Mugello, gli equipaggi del team di Volta Mantovana si sono riconfermati assoluti protagonisti anche all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Di grande rilievo il primo posto di raggruppamento, terzo assoluto, conquistato da Gilles Giovannini e Vito Truglia su TVR Tuscan Speed 8 Gt. Una condotta di gara impeccabile quella dell’equipaggio mantovano, che al traguardo è stato preceduto solo da due autovetture molto più potenti.
Ottima anche la prestazione di Thomas Giovannini e Michele Rigoni i quali, con la loro Ford Sierra RS GR.A, hanno ottenuto il primo posto di classe. Va inoltre rimarcato che una foratura prima e un problema elettrico a due giri dal termine hanno impedito all’equipaggio di concludere la gara nei primi 10 posti della classifica assoluta.
Podio di classe anche per la Gtam 1750 condotta egregiamente da Simone Commessassi e Giampaolo Benedini.
Il prossimo appuntamento è fissato adesso per il 20 giugno al Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico.