Calcio a 5 serie A – E’ Kaos mania sul web. E Milella si coccola bomber Dimas

dimas
Edimar Dos Santos Dimas capocannoniere del campionato con 7 reti

Mantova E’ scoppiata la Kaos Mania. La formazione virgiliana è la squadra più seguita della serie A. La piattaforma Pmg, che trasmette gli streaming del campionato di Calcio a 5, ieri ha reso note alcune cifre sulle gare trasmesse fino a questo momento. Contro il Came Dosson, il Mantova ha fatto segnare quasi 10.000 visualizzazioni; 13.000 per la gara in trasferta contro Pesaro e altre 10.000 per il turno infrasettimanale contro il Grassano. Picco di audience venerdì sera, quando la gara tra Real Rieti e Kaos Mantova ha fatto registrare oltre 25.000 visualizzazioni. Questi dati portano il Kaos in vetta tra le squadre più seguite e in città impazza la futsal mania.
Insomma, numeri da big, che rilanciano ulteriormente il club virgiliano e che potrebbero incuriosire, oltre che nuovi tifosi, le aziende del territorio. Da neopromossa, la società si sta facendo largo in mezzo ad altri club già navigati. Il Kaos sta studiando da grande e fa affidamento sui suoi pezzi pregiati. Tra questi c’è sicuramente Edimar Dos Santos Dimas, arrivato durante il mercato estivo. Dimas, dopo quattro giornate di campionato, è già il capocannoniere della serie A con 7 gol. Il brasiliano condivide il trono con Douglas Nicolodi dell’Acqua&Sapone, ma sabato sera, nel match contro l’abbordabile Lido di Ostia, potrebbe realizzare altri gol e andare in fuga. Lo stesso Dimas al momento è fermo per una botta alla caviglia, ma per sabato dovrebbe recuperare.
La prossima per i virgiliani sarà una partita importante, perchè devono riprendersi dalla sconfitta dello scorso fine settimana contro il Rieti. Serve quindi una vittoria per riprendere il cammino e stare al passo delle grandi.
In settimana mister Milella continuerà a lavorare insieme ai suoi giocatori per cercare di ritrovare lo smalto perso in terra laziale. Ci sarà anche il rientro del portiere Ricordi, che ha scontato a Rieti il turno di squalifica.