Calcio a 5 Serie A2 Elite – Saviatesta, blindato bomber Misael: resterà in biancorosso per 3 anni

Misael
Misael

Mantova Digerita l’amarissima retrocessione in serie A2 Elite, dopo una sola annata di militanza nella massima categoria, il Saviatesta Mantova si tuffa subito nel futsalmercato, per allestire al più presto una formazione in grado di risalire il prima possibile dal campionato cadetto. La società biancorossa, con grande soddisfazione, ha comunicato ieri il rinnovo di contratto del bomber Misael Goncalves, che rimarrà biancorosso per le prossime tre stagioni sportive. Per il brasiliano con cittadinanza portoghese, in questa stagione ben 17 reti messe a segno.
Il talentuoso mancino classe 1995, nonostante le tante sirene da mezza Italia, ha sposato in toto la causa virgiliana e sarà un punto fermo della squadra biancorossa per il prossimo futuro.
Arrivato in riva al Mincio nell’estate 2022 dalla formazione del Pescara, “Misa”, come si fa chiamare sulla maglietta da gioco, da subito è entrato in maniera esemplare nella famiglia Mantova, facendosi apprezzare, oltre che per le sue sopraffine doti tecniche e professionali, anche per il grande attaccamento ai colori virgiliani.
Un esempio da seguire dentro e fuori dal campo. Si tratta dunque del primo tassello per mister Milella: un primo passo è già stato fatto, ora si attendono i prossimi movimenti della società biancorossa, determinata come non mai a cancellare un’annata molto sfortunata.
Tra le voci, si registra l’interesse per Enrico Donin da parte di Padova e Came Treviso, compagini di A che hanno messo gli occhi sul nazionale azzurro, in grande crescita nella stagione e mezza giocata in maglia biancorossa.