Calcio a 7 – “Il Mincio è sempre più blu”: martedì le semifinali Panificio Lanzoni-Verde Mela Team e Cartoleria Manarin-Funkafè Carpenedolo

DiceAuto
La DiceAuto

FOSSATO Dopo Panificio Lanzoni, Cartoleria Manarin e Verde Mela Team è la compagine del Funkafè di Carpenedolo ad approdare alle semifinali del torneo notturno “Il Mincio è sempre più blu” che si sta svolgendo al Centro Sportivo Fossatello.
Nell’ultimo quarto di finale disputato giovedì, il DiceAuto deve fare i conti con molte assenze e in campo la situazione si percepisce. Samir Asbaie e Alberto Filiciotto (autori di una doppietta a testa) sono veramente troppa roba e regalano la semifinale al Funkafè che vince 4-1. La rete della bandiera del DiceAuto porta la firma di Giuseppe Bonaccio.
Il sorteggio delle semifinali che si disputeranno domani (martedì 2 luglio) ha dato il seguente esito: Panificio Lanzoni-Verde Mela Team (ore 21,15) e Cartoleria Manarin-Funkafè Carpenedolo (ore 22,15). L’ultimo atto del torneo è in calendario giovedì 4 luglio con il seguente programma: ore 21,15 finale 3°-4° posto; ore 22,15 finalissima.