Calcio dilettanti – Panchine roventi: Rossi e Goldoni confermati, Marmirolo riflette su Vaccari

goldoni
Marco Goldoni resta saldo sulla panchina del Suzzara

Mantova Quinta giornata di campionato nella maggior parte dei tornei dilettantistici: diversi gli allenatori a rischio: quando i risultati non arrivano, a pagare purtroppo è quasi sempre il mister. Qualche allenatore a spasso spera di rilevare il collega. Per ora ancora nessun avvicendamento, ma non è un mistero che qualche compagine stia riflettendo, o abbia dato fiducia a tempo al proprio tecnico. In Prima il Suzzara rinnova la fiducia a  Marco Goldoni  dopo la netta sconfitta incassata all’Allodi per 4-1 con la Bagnolese: le zebre non hanno cominciato benissimo il torneo, e i due ko casalinghi con Pralboino e, per ultimo, con i neroverdi bresciani, hanno indispettito non poco i tifosi.
A Marmirolo bisogna vedere quale sarà il destino di   Luca Vaccari: il Rullo è ultimo con un solo punto, reduce dal passo falso di stretta misura a Dello. Le cronache raccontano di un patron Roberto Ballotari piuttosto contrariato a fine gara.
Al Porto confermatissimo  Francesco Rossi:  dopo quattro sconfitte consecutive, ultima in ordine di tempo quella interna con la Pavonese, la linea dei biancazzurri è quella di andare avanti con l’allenatore, per tornare magari sul mercato a dicembre per rinforzare un centrocampo che ha perso dei pezzi pregiati. Dalla Prima alla Seconda, a Pomponesco società avanti con  Maurizio Anselmi:  domenica a Castel d’Ario, sconfitta a parte i rivieraschi hanno disputato un’ottima partita, buon viatico per fare bene giovedì in Coppa Lombardia col Borgo Virgilio. In Terza a rischio   Mari della Mantovana: sarà comunque il Direttivo a decidere.