Job Day Esselunga, candidature aperte dal 7 al 27 ottobre

Opportunità di lavoro a Mantova dal 19 al 20 novembre

MANTOVA La catena leader del settore della grande distribuzione è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri Supermarket e Superstore della zona. In particolare, si ricerca personale per la posizione di cassiere-ausiliario alle vendite.

I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day a partire dal 7 ottobre, previa registrazione al sito Esselungajob, compilando il form in tutte le sue parti e inserendo le proprie credenziali. 

L’evento è a numero chiuso e solo i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno convocati e riceveranno una email con indicati data, orario e luogo dell’evento. 

La finestra per la candidatura è aperta fino al 27 ottobre. 

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

 

Il Job Day Esselunga si rivolge a persone interessate a lavorare nella grande distribuzione, con un forte orientamento al cliente, buone capacità organizzative e intraprendenza. Le giornate prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno dei Supermarket e Superstore della catena. A seguire i selezionatori terranno colloqui individuali.

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con 158 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 24.000 dipendenti. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Se sei alla ricerca di un impiego dinamico che offra possibilità di crescita, iscriviti al Job Day Mantova organizzato direttamente da Esselunga

Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui. Esselunga ti sta cercando!