Calcio Juniores Provinciale – Borgo, Castiglione e Pegognaga concedono il bis

bianchi u di paolo b
Bianchi (Union Team) e Di Paolo (Borgo Virgilio)

Mantova Sono tre le squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata, Borgo Virgilio, Castiglione e Pegognaga, tutte vittoriose in trasferta.
Nel big match di Castelbelforte, l’Union Team ha sprecato un paio di buone occasioni per passare e al 40’ ha subito il vantaggio del Borgo ad opera di Asante in contropiede. Lo stesso “10” del Borgo ha raddoppiato in avvio di ripresa su rigore. Subito dopo l’Union è rimasta in dieci per l’espulsione di Tarocco e di fatto il match è finito lì. E’ stata una partita giocata su ritmi medio-bassi da tutte e due le squadre, anche per colpa del caldo. Il Borgo ha comunque meritato per la concretezza del reparto avanzato. Con lo stesso punteggio, il Pegognaga è andato a vincere sul campo della Roverbellese: gol di Boulmani e Staiano. Più netta l’affermazione del Castiglione, che ha calato il poker a Curtatone: gol lampo di Narcelli, poi gli aloisiani hanno dilagato nella ripresa con Rroku (doppietta) e Pincella.
Anche La Cantera ha vinto entrambe le partite sul campo, ma il successo di sabato scorso con la Voltesi è stato cancellato dal giudice sportivo. I blaugrana hanno comunque risposto alla grande sconfiggendo il Marmirolo, sempre per 3-1. La Serenissima ha costretto al pari, a reti bianche, i campioni in carica della Cannetese. Mentre il Porto, sconfitto sette giorni prima proprio dalla Cannetese, si è riscattato rifilando una manita al Monzambano. Completano il quadro la rotonda affermazione della Mantovana sulla Voltesi (8-0, mattatore Gabrieli con una tripletta) e il colpaccio del Moglia a Quistello con gol decisivo di Tirelli allo scadere.

2ª GIORNATA
Quistello-Moglia 1-2
La Cantera-Marmirolo 3-1
Mantovana-Voltesi 8-0
Curtatone-Castiglione 0-4
Porto-Monzambano 5-0
Roverbellese-Pegognaga 0-2
Serenissima-Cannetese 0-0
Union Team-Borgo Virgilio 0-2