Calcio Seconda Cat. – Rossetti: “Castellucchio sorprendente”

Mister Rossetti

Castellucchio Il Castellucchio di Omero Rossetti  domenica scorsa ha vinto 1-0 a Rivarolo Mantovano sulla Rapid United e, beneficiando del pareggio interno del Sant’Egidio San Pio X con la Robur Marmirolo, ora è secondo a -4 dal Sermide.
«Abbiamo vinto tutte le prime tre partite del girone di ritorno – afferma mister Rossetti -. Ad essere sincero, contro la Futura abbiamo anche avuto un po’ di fortuna. Con questi 9 punti nel 2020 abbiamo raggiunto quota 33 punti in classifica, che ci garantisce la salvezza, obiettivo di inizio stagione. Il secondo posto ci inorgoglisce: da un lato è inaspettato, ma credo sia meritato per quanto abbiamo espresso in questo torneo. Faremo il possibile per salire più in alto, ma non faremo proclami, andiamo avanti gara dopo gara: al momento non ho tutti gli atleti a disposizione, ne mancano almeno otto».
«La Voltesi? Per la sfida con i collinari spero di poter recuperare qualcuno degli infortunati – conclude Rossetti -. L’organico sarà rimaneggiato, ma nessun dramma: c’è sempre un sostituto pronto a rilevare l’assente e a dare il proprio utile contributo ai compagni. La Voltesi è una formazione giovane, e nell’ultimo turno ha piegato la Casteldariese, ci attende un compito davvero complicato». Alla lunga lista degli infortunati si sono aggiunti dopo la trasferta di Rivarolo Mantovano Botazzi e Capelli.