Calcio Serie B – Mantova verso Cesena: semaforo verde per Galuppini. Prevendita oltre i 1.000

Francesco Galuppini
Francesco Galuppini

MANTOVA Buone notizie dall’infermeria del Mantova in vista della trasferta di domenica a Cesena (ore 15). Gli accertamenti cui è stato sottoposto Galuppini, dopo le noie al flessore accusate contro il Cittadella, hanno escluso complicazioni. L’attaccante può così considerarsi a disposizione di Possanzini per il match in terra romagnola. Al momento il tecnico biancorosso dispone della rosa al completo. Oggi il Mantova svolgerà un allenamento al pomeriggio, mentre la seduta di domattina (ore 11) al Sinergy Center sarà a porte aperte. Sabato pomeriggio la rifinitura, seguita dalla partenza per Cesena.
Nel frattempo, procede a gonfie vele la prevendita. Finora sono oltre 1.000 i tifosi mantovani che hanno acquistato il tagliando su Vivaticket (prezzo 22,66 euro, commissioni comprese). Gli altri avranno tempo fino alle ore 19 di sabato. Il Ccmc ha allestito due pullman, ma saranno in tanti a raggiungere Cesena in macchina.
Infine, a proposito di tifosi, ricordiamo l’appuntamento odierno alle 18 al Mantova Point. Aramu, Muroni, Radaelli e Cella saranno per un’ora a disposizione dei tifosi per foto, selfie, autografi e chiacchierate. Sarà anche l’occasione per ammirare i nuovi prodotti dello store di viale Te.