Calciomercato dilettanti – Gove, più Errera che Rufo. Casti attende Miglio e Triglia. Casalromano: Marzano

Omorogieva
Dennis Omorogieva ha scelto il Casalromano

Mantova Ancora una fumata grigia in casa Governolese per il portiere:  Errera (più probabile) e  Rufo sempre in ballottaggio. L’accordo con entrambi c’è già, tocca a mister  Graziani scegliere l’elemento che affiancherà  Luna. Attende anche l’Asola: Rufo rientra nei desideri dei biancorossi, e qualora la Governolese non optasse per il classe 1993, potrebbe essere lui il nuovo estremo difensore asolano.
Nel frattempo il Castiglione cerca sempre una punta e un centrocampista: per il primo ruolo c’è sempre l’idea  Triglia, che non ha ancora sciolto le riserve per quanto concerne l’offerta del Breno (c’è maretta in casa granata per le annunciate dimissioni del ds  Enrico Dalè). Nelle prossime ore l’attaccante dovrebbe rientrare dalle ferie e determinare il proprio futuro. Potrebbe arrivare anche un centrocampista: ieri gli aloisiani hanno avuto un contatto per  Fabio Miglio col Ciliverghe. I bresciani hanno fatto rientrare il ragazzo (classe 1999, dunque ancora in quota) dal prestito alla Calvina. Se il Cili deciderà di privarsene, i rossoblù sono in pole position. Potrebbe saltare l’arrivo di  Kristin dalla Vighenzi per motivi di studio.
Il Casalromano ha ingaggiato dal Ciliverghe Marzano  (2001), ruolo trequartista, che può anche giocare da esterno, che ha militato anche nel settore giovanile di Brescia e Cremonese: società sul mercato per l’acquisto di una punta di spessore.
Il Marmirolo dovrebbe chiudere entro pochi giorni tre trattative, relative a Omorogieva, Sbuciumelea e Valenti.
Tris di acquisti per la Voltesi: il centrocampista   Negri  e l’attaccante   Donini  dallo Sporting Club, il centrocampista   Perricelli  dalla Castellana.